Venerdì 31 Marzo si è tenuta la conferenza stampa di riapertura del nuovo Grand Hotel Palace.
Dopo un restyling importante durato 8 mesi, il Grand Hotel Palace ha riaperto ufficialmente le sue porte il 3 Aprile. Alla conferenza stampa erano presenti il sindaco Valeria Mancinelli, la presidente del Grand Hotel Palace Annalisa Bianchi Bernetti, Michele Bernetti e l’assessore al Turismo Paolo Marasca.
I lavori hanno coinvolto realtà quasi esclusivamente marchigiane, ed hanno interessato sia la parte esterna che tutti gli ambienti interni, dalla hall alle camere. Un progetto che ha restituito alla città di Ancona una struttura moderna ed esclusiva, che continuerà ad essere uno dei maggiori protagonisti dell’ospitalità dorica.
Ospitato all’interno di un antico palazzo nobiliare cinquecentesco a pochi passi da alcune delle maggiori attrazioni artistico culturali cittadine, il nuovo hotel è caratterizzato da ambienti classici ed eleganti, con un’anima tecnologica ed ecofriendly, per un’esperienza di soggiorno all’insegna del comfort e della funzionalità.
«Questa nuova struttura sarà un altro dei segnali forti e visibili della ripartenza della città – ha detto Mancinelli- una città fatta di tante iniziative e investimenti pubblici e privati. Questo luogo è una cerniera tra mare e terra, tra porto e città, ed è evidente che questo sarà l’asse strategico di sviluppo per i prossimi 20 anni. L’Hotel Palace ne è una testimonianza concreta, per questo voglio dire grazie all’intelligenza, al coraggio, alla volontà di impegnarsi concretamente e assumersi anche dei rischi».
Di seguito la rassegna stampa dell’evento:
TVRS servizio tg – 31 marzo ed. 19.15
Resto del Carlino – Palace. Porte spalancate, Wine Bar e vedute da urlo.
Corriere Adriatico: Bernetti riapre il Palace
CentroPagina.it – 1 aprile 2017
CronacheAncona.it – 31 marzo 2017
AnconaToday.it – 31 marzo 2017
L’Indiscreto – 31 marzo 2017