Gambero Rosso arriva ad Ancona per la presentazione del libro di Max Mariola e scrive un articolo sul Grand Hotel Palace e sul Wine Not ?
Gambero Rosso è uno dei riferimenti per gli appassionati di cibo, vino e viaggi di tutto il mondo. Un marchio di garanzia nel giudizio di qualità, conosciuto per le guide e i simboli d’eccellenza (dai Tre Bicchieri per il vino, alle Tre Forchette per i ristoranti), e anche per il canale tematico Gambero Rosso Channel.
Ad Ancona, per la presentazione del libro i panini li fa Max, di Max Mariola, scrive una lunga recensione sull’hotel definendolo un’insegna d’eccellenza dell’ospitalità cittadina, e parla del Wine Not? tra territorialità, ricerca e valorizzazione del Made in Marche. Evidenziando anche le iniziative parallele che porteranno attraverso un calendario di date, momenti di confronto e approfondimento attorno ai temi del cibo e del vino. A cominciare, dal prossimo 12 luglio, con la presentazione del libro Vigne tra mare e monte, di Antonio Attore e Valentina Conti, su storie e gusti del Conero.